Seleziona una pagina

Chi sono

Sono nata a gennaio, nell’anno della grande nevicata, fuori c’era un metro di neve. Sarà per questo che la neve mi suscita sempre una grande gioia e quando la vedo mi emoziono ancora come una bambina. 

Ho deciso di incentrare i miei studi, dal liceo all’università, sulle materie umanistiche, letterarie e linguistiche e sono convinta che questo mio percorso abbia contribuito ad aprirmi la mente e a tenere viva la mia creatività, la mia fantasia, l’immaginazione e la capacità di relazionarmi con le persone.   

Fin da piccola sono sempre stata molto curiosa e questa mia curiosità mi ha spinto a conoscere realtà, persone e storie sempre nuove. I miei genitori mi hanno trasmesso molto delle loro passioni, li rivedo spesso in ciò che dico, in un mio sguardo o in un mio sorriso, e questo mi rende sempre molto orgogliosa. Nella mia famiglia la passione che accomunava tutti, anche se ognuno con il proprio stile, era la cucina! Cucinare era una scusa per stare insieme, un’occasione per sperimentare nuove ricette, un’opportunità di scambio di opinioni, un momento di condivisione!  La ricetta della pasta frolla è impressa in modo indelebile nella mia mente. Il profumo dei biscotti appena sfornati mi rimanda ai ricordi della mia infanzia e al ricordo di persone che occuperanno per sempre un posto speciale nel mio cuore. La semplice passione per il buon cibo e il buon bere si è trasformata con il passare del tempo in una vera e propria ispirazione.

Questo, unito alla mia curiosità, mi ha spinto a ricercare nuove realtà e a viaggiare per conoscere nuove persone e nuove storie, proprio come facevo con l’immaginazione quando ero bambina! Da qui è nata la mia voglia di trasmettere agli altri le emozioni che io stessa ho sperimentato, e di farlo attraverso il racconto e le storie delle persone che spesso si celano dietro un buon prodotto. Sono una persona piena di passione e di passioni, amo stupirmi ogni giorno, a volte della bellezza di una cosa semplice, a volte cerco l’emozione in una novità o nella stranezza delle cose. Spesso mi diverto ad unire i due opposti!  Ciò che mi caratterizza maggiormente è il sorriso, un sorriso che non è mai lo stesso, che evolve in ogni momento e che ha mille sfaccettature e significati.

 

Promessa

Prometto di ascoltare e di fare il mio meglio per capire quali sono le esigenze dei miei clienti.

Prometto di dare il massimo per progettare e realizzare i loro sogni, con passione e con il sorriso.

Prometto di impegnarmi e di mettere a disposizione le mie competenze e le mie idee affinché tutto possa andare nel migliore dei modi.

Metto a disposizione la mia calma e pazienza per affrontare gli eventuali imprevisti cercando di trovare subito la soluzione alternativa migliore affinché i miei clienti possano vivere al meglio la loro esperienza.

Pin It on Pinterest